I titolari delle obbligazioni Alitalia 2002-2010 sono convocati in Assemblea all’Auditorium Massimo in Roma (via Massimiliano Massimo 1) in 1° convocazione domenica 29 marzo ore 22,00 ed in 2° convocazione per lunedì 20 aprile ore 10,00, eventualmente in 3° convocazione alle ore 11,00 sempre del 20 aprile.
Questa è un’assemblea importante perché si capirà se i titolari delle obbligazioni hanno ancora in mano qualche spicciolo oppure potranno mettere in quadro le loro obbligazioni, per ricordo, come ho fatto io con le banconote della Germania negli anni della grande svalutazione. Pensate ho una banconota da 5 miliardi di marchi.
La svalutazione è stata così devastante che le banconote venivano stampate su un solo verso oppure venivano riciclate, esempio su una banconota da 5 mila marchi è stato stampato successivamente l’importo di 5 milioni di marchi.
Questa mini raccolta è per me una sorta di “monito per l’economista”. La storia non si ripete ma dobbiamo fare tesoro di quello che è accaduto se non vogliamo fare nuovi errori.
Signori obbligazionisti fate valere le vostre ragioni e non cadete nella “trappola” dei politici che agli occhi della gente sono considerati i “salvatori” della italianità, ma in realtà hanno fatto tutto ciò con i soldi vostri.
Nessun commento:
Posta un commento